Disbrigo pratiche

Assistenza per il disbrigo delle pratiche funerarie nel casertano

La scomparsa di una persona cara porta con sé un grande carico emotivo, ed è un momento in cui le famiglie hanno bisogno di intimità e raccoglimento. Per aiutarla a rendere ciò possibile, l'Agenzia Funebre Supino offre la propria disponibilità ed i propri servizi per il disbrigo delle pratiche necessarie al completamento del servizio funebre, di modo da sollevarla da un peso ulteriore. Il nostro personale opera con la massima discrezione e rispetto per il lutto, offrendo assistenza durante questi momenti difficili.

Pratiche cimiteriali

Infine, la nostra agenzia funebre si occupa di tutte le pratiche cimiteriali, raccogliendo e compilando i documenti relativi all'inumazione, alla tumulazione o alla cremazione.

Pratiche religiose

Ci occupiamo inoltre delle pratiche necessarie allo svolgimento della cerimonia funebre, sulla base del rito che la persona scomparsa avrebbe desiderato. La nostra agenzia risponde alle esigenze di persone appartenenti a qualsiasi tipo di orientamento religioso o spirituale.

Pratiche burocratiche istituzionali

Le pratiche burocratiche istituzionali sono tutte le pratiche comunali e statali relative al decesso di una persona. L'Agenzia Funebre Supino è a sua disposizione per la gestione di certificati di morte, segnalazione all'anagrafe, raccolta della documentazione sanitaria del defunto e pratiche per il trasporto della salma sul territorio nazionale e internazionale.
Siamo reperibili 24 ore su 24 allo 0823 927240 e al 338 4221835
Share by: